Cerchi un Consiglio? Chiamaci 3345032519
Connettivina Bio è una crema topica a base di acido ialuronico sale sodico che aiuta a velocizzare il processo di guarigione e facilitando il risanamento dello strato epiteliale.
Connettivina Bio è una crema topica a base di acido ialuronico sale sodico che aiuta a velocizzare il processo di guarigione e facilitando il risanamento dello strato epiteliale. Connettivina Bio Crema è indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni. Stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno. Connettivina Bio è anche indicato nelle irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia. Connettivina Bio può essere inoltre impiegato come coadiuvante nel trattamento delle ulcere cutanee di origine vascolare e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.
Federfarma NEWS
Nessun RSS feed aggiunto
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Policy Details.