Connettivina Bio Crema irritazioni cutanee e lesioni 25g Espandi

Connettivina Bio Crema irritazioni cutanee e lesioni 25g

FIDIA FARMACEUTICI

971621964

Nuovo

Connettivina Bio è una crema topica a base di acido ialuronico sale sodico che aiuta a velocizzare il processo di guarigione e facilitando il risanamento dello strato epiteliale. 

Maggiori dettagli

12,50 €

Spediamo in tutto Europa

Spediamo in 24h/72h

Spedizione Assicurabile

Transazioni protette con SSL

Spendi 89,00 € o più per avere la spedizione GRATUITA!

Connettivina Bio è una crema topica a base di acido ialuronico sale sodico che aiuta a velocizzare il processo di guarigione e facilitando il risanamento dello strato epiteliale. Connettivina Bio Crema è indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni. Stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno. Connettivina Bio è anche indicato nelle irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia. Connettivina Bio può essere inoltre impiegato come coadiuvante nel trattamento delle ulcere cutanee di origine vascolare e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.

Scrivere una recensione

Connettivina Stick Labbra 3g

Preparazione topica in stick a base di acido ialuronico , che favorisce il naturale ripristino della barriera cutanea labiale in caso di labbra danneggiate, screpolate , secche e a seguito di trattamenti farmacologici.

Accetta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Policy Details.