Connettivina Bio Plus Crema per lesioni cutanee a rischio d'infezione 25g Espandi

Connettivina Bio Plus Crema per lesioni cutanee a rischio d'infezione 25g

FIDIA FARMACEUTICI

972295671

Nuovo

Connettivinabio Plus è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezioni. 

Maggiori dettagli

12,90 €

Spediamo in tutto Europa

Spediamo in 24h/72h

Spedizione Assicurabile

Transazioni protette con SSL

Spendi 89,00 € o più per avere la spedizione GRATUITA!

Connettivinabio Plus è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezioni. E' particolarmente indicata nel trattamento di ferite acute e croniche e per fornire un ambienti di ferita umido e libero di microbi. Inoltre può essere usata su ferite non infette al fine di prevenire l'infezione e, in seguito a trattamento di successo su ferite infette, per prevenire la ricomparsa dell'infezione.

ispositivo Medico di Classe III. E' una preparazione topica a base di Acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina d'argento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. E' adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito. Prodotto non sterile. 

Modalità d'uso: Le ferite o ulcere devono essere pulite e disinfettate prima del trattamento. Applicare uno strato sottile di crema sulla superficie della ferita, due o più volte al giorno. L'area trattata dovrebbe essere coperta da un bendaggio sterile. 

Conservazione: Conservare a una temperatura inferiore a 30DEGC. Validità a confezione integra: 36 mesi. Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi. 

Formato: Tubetto da 25 g.

Scrivere una recensione

Tanno Hermal Lozione 100g

Dispositivo medico per asciugare le secrezioni della cute lesa, come quelle di varicella, herpes labiale, alterazioni cutanee infiammatorie, essudanti e pruriginose, dermatite da pannolino.

Accetta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Policy Details.