Correttore anti-occhiaie reuniformante, in grado di ridurre significativamente le occhiaie blu dovute a cattiva circolazione e le occhiaie brune causate da sovrapproduzione di melanina.
">Cerchi un Consiglio? Chiamaci 3345032519
Nessun prodotto
Emulsione quotidiana globale correttiva dei primi esiti da fotoinvecchiamento.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Anche se si manifestano con intensità differenti a seconda della biologia della pelle, dello stile di vita, dell’ubicazione geografica e delle abitudini comportamentali nel proteggersi durante l’esposizione solare, i segni del fotoinvecchiamento hanno un effetto moltiplicativo e conferiscono alla pelle un aspetto prematuramente invecchiato. Metacell Renewal B3 è un’emulsione quotidiana globale correttiva dei primi esiti da fotoinvecchiamento, per ridonare un colorito luminoso alla pelle e ridurre le rughe, per una pelle ritesa e una superficie rinnovata. Al suo interno un sistema innovativo a base di Glicerina Pura al 15%, Niacinamide al 5% e Tripeptide rassodante al 2,5%.
È stato condotto uno studio cosmeto-clinico di 12 settimane sotto controllo dermatologico su 56 donne di età compresa tra i 40 e i 55 anni. Grazie all’utilizzo di Metacell Renewal B3 si è notato un miglioramento della luminosità cutanea ( 14%), delle rughe sottili (20.9%) e dell’elasticità cutanea (10.9%).
In uno studio di valutazione per immagini è stato dimostrato che Metacell Renewal B3 ha ridotto in modo significativo l’arrossamento, contribuendo a rendere la pelle luminosa e migliorando l’aspetto del rilievo cutaneo.
Applicare uno strato sottile e uniforme di Metacell Renewal B3 su viso, collo e décolleté due volte al giorno.
Ingrediente 1
5% Niacinamide: favorisce la riduzione delle discromie e aiuta a migliorare il livello di idratazione della pelle
Ingrediente 2
2.5% Tripeptide rassodante: favorisce la naturale sintesi dell’acido ialuronico e la diminuzione delle rughe sottili
Ingrediente 3
15% Glicerina pura: selezionata per rilasciare un’idratazione intensa senza risultare appiccicosa al tatto.
Federfarma NEWS
Nessun RSS feed aggiunto