Boiron Natrum Sulfuricum 15 Ch 80 Granuli Omeopatici 4 G
Descrizione
Boiron Natrum Sulfuricum 15 CH granuli è un prodotto tradizionalmente utilizzato in omeopatia per manifestazioni catarrali e reumatiche aggravate con l’umidità, e si nota come i sintomi abbiamo una lateralità dominante sinistra. Indicato per diversi problemi:
– Ritenzione idrica, cellulite, tendenza all’obesità.
– Manifestazioni catarrali mucose con secrezioni a livello respiratorio, digestivo e genitale: bronchite, enterocoliti e colo irritabile.
– Manifestazioni reumatiche aggravate dall’umiditò e migliorate dal movimento lento, come artrosi lombare e problemi alle ginocchia.
– Problemi cutanei come eczemi e psoriasi.
Si ricorda di contattare il medico curante nel caso in cui i sintomi dovessero persistere per trovare il trattamento più adeguato. I rimedi omeopatici sono privi di indicazioni terapeutiche approvate.
Modalità d’uso
Generalmente si distingue l’utilizzo per problemi cronici e problemi acuti. In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata; si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. È comunque bene chiedere parere al medico o al farmacista per la posologia più appropriata alle proprie necessità.
Formato
Tubo da 4 g con 80 granuli.