Aboca Propol2 EMF Integratore Difese Immunitarie Adulti Gusto Miele e Agrumi 30 Tavolette
Aboca Propol2 EMF Tavolette Adulti sono pasticche dal gusto dolce che possono essere assunte durante tutta la giornata per supportare le naturali difese dell’organismo. Sono utili per il benessere della gola, in particolare durante i mesi freddi.
Le tavolette agli agrumi e miele Propol2 EMF di Aboca sono pasticche che contengono le 2 frazioni nobili della Propoli, i flavonoidi e l’ estere feniletilico dell’acido caffeico, dalle elevate proprietà benefiche. Queste pasticche sono un valido aiuto per rafforzare le naturali barriere dell’organismo e contribuiscono al benessere del cavo orale, soprattuto durante l’inverno. L’estratto liofilizzato Propol2 EMF sfrutta al meglio le proprietà della Propoli ed elimina i filamenti solidi e i depositi scuri non graditi al gusto. Hanno un buon sapore di miele e agrumi e sono comode da assumere durante l’arco della giornata.
Aboca Propol2 EMF Tavolette Adulti sono pasticche per il benessere del cavo orale che rafforzano le difese dell’organismo. Queste tavolette:
- contengono soltanto le 2 frazioni nobili della Propoli
- hanno proprietà benefiche per la gola e per il corpo
- sono prive di depositi scuri e filamenti solidi
- hanno un piacevole sapore di miele a agrumi
- si sciolgono facilmente in bocca
- possono essere assunte durante tutto il giorno, anche in inverno
Modalità d’uso
Si consiglia di assumere da 3 a 5 tavolette di Propol2 Emf durante l’arco della giornata. Per ottenere il massimo beneficio fare sciogliere la tavoletta lentamente in bocca.
Avvertenze
Non assumere in gravidanza.
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.
Ingredienti
Zucchero di Canna, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice, Arancio succo liofilizzato (9%), Gomma Arabica, Miele liofilizzato (3%), Tiglio (Tilia platyphillos) fiori estratto liofilizzato, Arancio aroma naturale (1,5%), Propoli estratto liofilizzato multifrazione (Propol2 EMF), Limone (Citrus limonum) olio essenziale (0,1%).
Formato
Blister da 30 tavolette di 1,5 g ciascuna





