Klorane Polysianes Spray Solare Sublime Corpo SPF 30 200 Ml
Lo spray solare sublime per il corpo Polysianes protegge la nostra pelle dai raggi UV riducendo così scottature oppure rapidi processi di invecchiamento. Inoltre, grazie al suo fattore protettivo 30, lo spray garantisce un’abbronzatura progressiva e duratura nel tempo.
La sua formula, dalla consistenza ultra-leggera e fresca, ha una protezione fotostabile a largo spettro UVA e UVB e dona alla pelle un effetto satinato. Contiene Tamanu BIO e Monoï, principi attivi nutritivi ristrutturanti.
Il complesso vegetale nutri-ristrutturante, formato dal Tamanu BIO e Monoï nutritivo, preserva la bellezza della pelle durante l’esposizione solare contrastando l’inaridimento provocato dai raggi solari. La sua profumazione esotica ai Fiori di Tiaré (bouquet di fiori bianchi, esaltato da note sensuali e vanigliate), lascia una piacevole sensazione e a lungo.
- Olio di Tamanu BIO (Calophyllum inophyllum L.), chiamato l’Oro verde del Pacifico è riconosciuto da secoli in Polinesia per le sue proprietà protettive e rigeneranti.
- Monoï di Tahiti DOP, dalle benefiche proprietà idratanti, protettive e ristrutturanti.
I packaging dei solari Polysianes di Klorane sono eco-concepiti: prodotti con una parte di plastica riciclata e pensati per essere ricicabili.
PROTEGGERE LA BIODIVERSITÁ DELLE LAGUNE DELLA POLINESIA DECONTAMINANDOLE.
La Klorane Botanical Foundation ha deciso di agire strutturando un programma scientifico innovativo in partenariato con il Laboratorio di ChimEco e il CRIOBE*, 2 entità del CNRS: fito-decontaminazione delle acque attraverso le piante.
Il programma è volto ad identificare e piantare specie endemiche della Polinesia che hanno l’incredibile capacità di depurare l’acqua assorbendo l’inquinamento con le loro radici.
*CRIOBE: Centro di Ricerche Insulari e Osservatorio dell’Ambiente.
Modo d’uso
*Ridurre questa quantità equivale a ridurre il livello di protezione.
Componenti
*Ingrediente di origine naturale.
Avvertenze
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare di rimanere troppo a lungo sotto il sole, anche se si utilizza una protezione solare. Un’eccessiva esposizione solareè pericolosa.
Evitare di esporsi tra le 11 e le 16.
Non esporre al sole neonati e bambini piccoli.
Utilizzare abbigliamento e accessori protettivi (cappello, occhiali da sole, t-shirt).
Formato
Cod.IT010238